Re: xorg e carico processore

 >Il problema si è risolto con l'aggiornamento del pacchetto xserver-xorg-video-intel alla versione 2.3 (infatti ho una scheda video Intel).

per amore di precisione io ho una maledettissima ati-radeon xpress200m sul portatile e una ati radeon x300 sul fisso!

>l problema con Amarok però rimane, nel senso che quando uso Amarok Xorg usa non meno del 40% della CPU, e infatti ora non riesco più ad usarlo in quanto è molto poco reattivo

io riesco ancora ad usarlo e penso che il comportamento con amarok non sia nemmeno il peggiore.. mi sembra che con firefox e skype vada peggio!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -