Re: Crash di GNOME - blocco schermo o sospensione

Ciao Davide,

> sui log non trovi nulla di interessante?
>
> io guarderei principalmente questi (nota, potrebbe essere che per alcuni
> comandi devi utilizzare l'utente root):

Grazie, dopo avere dato un'occhiatina ai log mi sono accorto che il modulo glx
non veniva caricato correttamente.

Ne ho approfittato per passare dal 2.6.18 al 2.6.25, ora funge anche la webcam,
ed i driver NVIDIA funzionano abbastanza bene, nonostante qualche problema in
fase di installazione a causa del supporto XEN attivato di default nel 2.6.25.2.

Bye,

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3@jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux Lenny ( Testing ) ]