Thunderbird

Salve a tutti,
Vorrei trasferire i dati di Thunderbird che risiede su una partizione Win XP (impostazioni di posta: le caselle sono 12 ed è duro farli a mano) a Thunderbird che, sulla stessa macchina, risiede sulla partizione Debian.
Mi pare che questa importazione specifica non sia prevista.
So anche della possibilità di spostare tutto il "pacchetto" di posta ma so dove prelevarlo in Win però non so dove copiarlo in Deb.
Se sono riuscito a spiegarmi, grazie per gli eventuali assist.
Felix