Re: s2ram --> reload periferiche (non funzionanti)

> In tal caso è molto probabile che hibernate ti possa servire a qualcosa.
> Per esempio, puoi usarlo per spostarti su una tty prima di sospendere e
> poi riportati su X dopo, oppure per farli dare un comando arbitrario
> (riavviare il demone BT).
'nfatti: ho smanettato un po' con hibernate e con un paio di opzioni magiche
funziona tutto a meraviglia :-)

tu hai patchato il kernel con tuxonice?

mi puoi passare le tue configurazioni riguardo all'hibernate-disk? ci ho perso
un sacco di tempo senza venirne a capo :-/

Grazie!
Pol