Re: LVM2 + lilo + kernel 2.6.{22,25}

On Fri, Jun 13, 2008 at 09:06, alex <alessandro.medici@unipd.it> wrote:

> il passaggio per me, è stato indolore, la senzazione rinfrescante :))
>
> Il bello di grub, imho, è che al boot hai a disposizione un piccolo editor
> delle configurazioni (utilissimo) e una micro bash che, a volte, si è
> rivelata piuttosto utile.

Si' conosco le doti di grub e non le metto in dubbio, solo che mi
piacerebbe poter risolvere anche questa situazione, anche perche' mi
sembra abbastanza "strana". Qualcuno ha idea di dove andare a vedere?

Grazie cmq per la risposta,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/