Re: Ora dell'orologio mai esatta!

On Thu, Jun 12, 2008 at 10:22 PM, gino <ginoza@soloalpikom.it> wrote:
> Vorrei sapere come trovare quello che Dario dice: "...in questa lista
> (ora non ricordo bene quando) è stato postato il motivo esatto di
> questo problema e come risolverlo".
> Quindi la soluzione c'è. Non vorrei essere costretto a modificare il
> kernel di lenny, che è 2.6.24-1-686, anche perché non ho molta pratica
> in questo settore.
Allora, ripescando negli archivi, prova a fare questo:

prova ad aggiungere al file in /etc/modprobe.d/blacklist
(in fondo) la riga: blacklist rtc
E aggiungere al file in /etc/modules (in fondo) la riga: genrtc
Poi riavvia.
--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin