Re: Ora dell'orologio mai esatta!

> Ho avuto anche io un problema simile con KDE.... Prova a controllare
> che il fuso orario sia corretto facendo un dpkg-reconfigure tzdata
> Altrimenti quello di rtc (Real Time Clock) è un problema che ho
> riscontrato anche io durante l'upgrade del kernel da 2.6.22 a 2.6.24.
> Io ho risolto passando al kernel 2.6.25 (in unstable), ma in questa
> lista (ora non ricordo bene quando) è stato postato il motivo esatto
> di questo problema e come risolverlo.
>
> Dario Pilori
 Il fuso orario è Roma. L'ora dell'orologio è sempre avanti di due
ore!...
Vorrei sapere come trovare quello che Dario dice: "...in questa lista
(ora non ricordo bene quando) è stato postato il motivo esatto di
questo problema e come risolverlo".
Quindi la soluzione c'è. Non vorrei essere costretto a modificare il
kernel di lenny, che è 2.6.24-1-686, anche perché non ho molta pratica
in questo settore.
Grazie.
Gino.