Re: Creare webmail per le email di casa

giopas scrisse in data 11/06/2008 20:48:
[...]
Perchè però sconsigli pop3?
Bhé se vuoi fare ravanare dovecot nella tua casella di posta (come mi sembra di aver capito) allora puoi usare anche pop3. Io credo comunque che sia meglio usare fetchmail+dovecot+imap. Dall'esterno potresti ad esempio consultare la posta già scaricata in precedenza? E se ti dimentichi icedove aperto, icedove è in grado di gestire la condivisione delle caselle email?

Tani modi vedi tu...

[...]
Grazie anche a te per la risposta (che posto in pubblico, per altri futuri "niubbi" come me!)
Scusa non mi ero accorto di avertela mandata solo in privato.

Ciao

Piviul