Re: configurare x

> per quel che ho capito d'ora in poi dovremo studiarci il man di xrandr
> (oltre a quello di xorg.conf) per fare modifiche al volo senza nemmeno
> riavviare X
> oppure usare qualche gui tipo grandr
personalmente ho notato che da diverso tempo (e non poco) la prima
configurazione automatica di X va sempre a buon fine (soprattutto su macchine
desktop), quindi sara' un caso il fatto di dover mettere mano a X.

Di contro, con il discorso driver proprietari, compiz, o con hardware
particolare, etc. ci sara' da sbattarsi non poco :-)

Sarei curioso di capire le motivazioni di questa sostanziale modifica :-)

Pol