Re: Ma Kino che vuole?[Risolto o quasi]

Giorgio Bompiani ha scritto:
Sono abbastanza nuovo alla manipolazione di video e sono alle prese con Kino. Innanzitutto mi fa vedere i filmati solo a velocità altissima. Per fare un minimo di montaggio in quelle condizioni ci vorrebbero i superpoteri.
Dopo un valido suggerimento ricevuto in privato, mi sono accorto che mi mancava la riga "stable" per il repository specifico in source.list. Per quello il sistema tentava di installare la versione testing ed evidenziava una lista di librerie da aggiornare. Per lo stesso motivo non riuscivo ad installare Avidemux (che in fondo preferisco) ed ora invece si è installato anche lui senza problemi. La questione rimasta aperta con kino è che la velocità folle rimane anche nel file installato che ora si ottiene.
Suppongo che manchi qualche cosa, ma non so proprio che.
Saluti

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui: