Re: Xserver autoconfiguration

Flavio wrote:
Il Monday 02 June 2008 20:11:03 Davide Prina ha scritto:

Xserver autoconfiguration (most of xorg.conf becomes useless)

interessante, ma cosa è reso inutile in xorg.conf?

qua ci sono un po' di dettagli:
http://wiki.debian.org/XStrikeForce/HowToRandR12

grazie a tutti per le informazioni di una cosa che mi era completamente sfuggita.

Però mi stupisce molto che, pur essendo chiaramente indicata la presenza di una documentazione ufficiale sull'argomento, non sono riuscito a trovare tale documentazione ufficiale. Mi sembra che la modifica sia molto importante e ritengo che un minimo di documentazione ufficiale sul sito xorg o nei man che accompagnano i pacchetti debba esserci.

Sul sito di xorg (o freedesktop) cercando nelle pagine (sia titolo che testo) non trovo nulla che riguardi questo argomento ... come sulle pagine di man e simili presenti nel pacchetto Debian

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml:
http://www.noooxml.org/petition