Re: tab in nautilus

Il giorno gio, 05/06/2008 alle 09.07 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> Questo è uno dei motivi per cui esiste lo "spatial desktop", che fa
> schifo a molti ma con cui io mi trovo benissimo.. :D

Sono uno di quelli a cui lo spatial fa schifo, ma mi spieghi come
potrebbe risolvere il problema?
Voglio dire: la particolarita` e` che apre una nuova finestra per ogni
directory, quindi e` piu` probabile che la finestra che cerco, dopo un
po', venga nascosta da un'altra.

Non vuole essere una domanda stronza. :)
Sono proprio curioso di sapere se magari mi e` sfuggita una
particolarita` dello spatial.

Con il browser mode faccio click destro->apri in una nuova finestra, per
la directory destinazione, e ho due finestre che solitamente affianco.
Oppure trascino i file nella stessa finestra dopo aver aperto con le
"freccine" la sorgente e la destinazione.
Insomma, lo trovo enormemente piu` comodo.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari