Subject: Ekiga PC-To-Phone account

From ennio@WouldBe-ei.net Wed Jun  4 17:51:42 2008
Newsgroups: linux.debian.user.italian
From: "Ennio-(Sr)" <ennio@WouldBe-ei.net>
Subject: Re: Subject: Ekiga PC-To-Phone account
Date: Wed, 4 Jun 2008 17:51:42 +0200

* H725 <forromale@katamail.com> <
> [2008-06-04]:
>

>  Si sono dei link, cliccandoli, a me, si avvia il browser.
>
>  Io uso Gnome e funziona.

Come sospettavo ;-)

>  I link di altre applicazioni ti funzionano bene?(suppongo di si).

Si!

>  Spiacente di non poterti aiutare.

No, invece mi hai tolto alcuni dubbi.

Grazie di nuovo.
Ciao,

OT: Spiacente per il thread 'spezzato'. Purtroppo non mi riesce di far
passare i miei messaggi spedendoli da Mutt: lo stesso nick[!at]tin.it
viene respinto come spammer, mentre [!at]gmail.com no!
Ho scritto ai responsabili, ma inutilmente ;-(

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (�|�)