Re: errore compiz

SpawnAngel scrisse in data 04/06/2008 15:00:
A dire la verità è successo anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, ed ho scoperto che compiz va in conflitto con metacity (o almeno credo);
In altre parole compiz come window decorator non va, metacity sì... almeno credo...

infatti io ho risolto lanciando da terminale il comando:

metacity --replace

Non avrete più gli effetti di cpmpiz perchè sarà sostituito, ma almeno avrete i bordi delle finestre in attesa di prossimi aggiornamenti.

Si può fare anche da interfaccia fusion-icon... ma comunque compiz non ce l'hai lo stesso.

Ciao

Piviul