Re: [semi-OT] - MacBook e compatibilita'

Il giorno mer, 04/06/2008 alle 14.16 +0200, Alberto Federico Turelli ha
scritto:
> Ciao!
> Io ho un macbook da circa un anno, ci ho installato ubuntu (a 32-bit,
> per la compatibilità con un paio di applicazioni) e mi trovo
> benissimo. Anche con Debian, che ho provato, è necessario compilare il
> modulo per la scheda wireless
Si il madwifi (pero funziona meglio con ndiswrapper)
>  e installare il firmware (proprietario,
> c'è nell'installazione del Mac OS) per la webcam.

si pero' io l'ho preso da leopard e nn va', allora ne ho preso uno dalla
rete ma nn va' comunque

> E' anche possibile
> che ci sia da giocherellare con le impostazioni audio per utilizzare
> il microfono accanto alla webcam.

eh magari
ho spostato e cambiato qualsiasi impostazione audio ma nada microfono.

 Sponsor:
 Vasco �ornato! Sul tuo cellulare Il mondo che vorrei
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7749&d=4-6