Re: [semi-OT] - MacBook e compatibilita'

Ciao!
Io ho un macbook da circa un anno, ci ho installato ubuntu (a 32-bit,
per la compatibilità con un paio di applicazioni) e mi trovo
benissimo. Anche con Debian, che ho provato, è necessario compilare il
modulo per la scheda wireless e installare il firmware (proprietario,
c'è nell'installazione del Mac OS) per la webcam. E' anche possibile
che ci sia da giocherellare con le impostazioni audio per utilizzare
il microfono accanto alla webcam. Per il resto, tutto ok.