Re: R: [semi-OT] - MacBook e compatibilita'

> Bah, neanche una settimana fa, ci ho visto windows installato su uno di
> 'sti mac-intel, per cui... Se regge windosw, non vedo incompatibilita'
> con linux.
nfatti bastava usare il fidato google: c'e' un wiki ricco e dettagliato su
come installarci debian :-) con tutti i pro/contro..

> Da quando ha mollato il powerPC, mac ha perso ogni attrattiva hardware
> ai miei occhi, e' "solo" un postatile bello e nulla piu', oramai.
il fatto e' che non riesco a trovare un portatile da 13 pollici che
sia "bello"..come design.. abituato ad un sony vaio vgn-s4m.. che, a parer
mio e' piacevole a vedersi :-)

e quindi mi e' venuta (la mal-sana) idea di acchiapparmi un mac.. ma so.. che
andrei (inutilmente) a complicarmi la vita :-)

Pol