Re: [semi-OT] - MacBook e compatibilita'

Il giorno mer, 04/06/2008 alle 14.03 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> Ciao a tutti :-)
>
> tempo fa, quando Apple usava il powerpc come hardware per i suoi computer
> avevo comprato un iBook, installando debian avevo avuto diversi problemi (i +
> gravi non li ricordo, probabilmente dovuto al fatto di aver "rimosso").
>
> Comunque: ora che montano processori Intel, vi sentite di consigliarmi per
> l'acquisto di un macbook? oppure lascio perdere in partenza?
>
> Esempio: gia' il fatto che il t.pad ha un tasto solo non mi garba..
>
> Grazie!
> Pol

io ce l'ho,
il touchpad va', nel senso che il multi tapping funziona(con 2 dita in
contemporanea fa' il tasto destro) la luminosita monitor funziona, tutto
funzionande seguendo il wiki debian.

l'unica cosa che nn riesco a far funzionare sono microfono integato e
webcam (la webcam funzionava ma ora nn ricordo come avevo fatto e
cambiando kernel nn va' piu', pur seguendo tutti gli howto in rete)

fino a poco fa' utilizzavo compiz fusion con avant-window-navigator ed
era tutto molto piu' fluido di quei 4 effetti che puo' fare osx (dico
fino a poco tempo fa' perche' ora compiz nn va' a causa di una bug)

altro nn so che dirti, tra i portatitili che ho avuto e' una buona
macchina.

se hai bisogno di chiedere o di aiuto per installare io son qui.

saluti

 Sponsor:
 40 canali a 15 Euro al mese: Non perdere l'occasione di avere la TV che hai
* sempre sognato.
* Solo SKY ti da così tanto a così poco.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7924&d=4-6