R: [semi-OT] - MacBook e compatibilita'

>tempo fa, quando Apple usava il powerpc come hardware per i suoi
computer avevo
>comprato un iBook, installando debian avevo avuto diversi problemi (i +
gravi non
>li ricordo, probabilmente dovuto al fatto di aver "rimosso").

>Comunque: ora che montano processori Intel, vi sentite di consigliarmi
per
>l'acquisto di un macbook? oppure lascio perdere in partenza?

Bah, neanche una settimana fa, ci ho visto windows installato su uno di
'sti mac-intel, per cui... Se regge windosw, non vedo incompatibilita'
con linux.

>Esempio: gia' il fatto che il t.pad ha un tasto solo non mi garba..
Vero, io sono abituato al puntatore "incastrato" tra g-h-b stile ibm,
per cui un mactel mi resterebbe assolutamente indigesto, ma... Questione
di gusti e abitudini.

PS:
<flame on>
Da quando ha mollato il powerPC, mac ha perso ogni attrattiva hardware
ai miei occhi, e' "solo" un postatile bello e nulla piu', oramai.
<flame off>