Re: Debian etch su IBM Xseries 360

Te ne seri grato visto che contro le mie previsioni il server oggi si è di nuovo freezato!
Sempre lo stesso errore sempre lo stesso LOG.

Davide Corio ha scritto:
Il giorno dom, 01/06/2008 alle 13.27 +0200, Maurizio Scarpa ha scritto:
Il firmware del controller è l'ultimo disponibile sul sito di IBM.
Ho anche visto che il sito di IBM non è il massimo in quanto in vari posti si possono trovare varie versioni del FW indicate come ultime ma questa è di sicuro la più recente.

Potrebbe trattarsi di un problema di aggiornamento del FW della motherboard?

Ho fatto l'aggiornamento all'ultima che ho trovato in Italiano ...

Se riesco a ritrovare quell'installazione posso controllare il firmware.
è anche possibile che avessi fatto un downgrade del firmware.

Cmq si...potrebbe anche essere colpa della scheda madre.