Re: wicd non parte più dopo aggiornamento!

Rispondo a tutti e tre!

Manuel Durando-3 wrote:

> Ciao, non sono espertissimo, ma io uso synaptic e c'è il tasto
> cronologia sotto il menù file: puoi vedere tutto il sw
> installato/aggiornato con data ed ora per ogni pacchetto. Credo che ci
> sia anche il rispettivo comando da terminale.

Uso Kpackage e non ho quel comando!

Luca Costantino wrote:

> ma ti riferisci alla tray-icon?
> se lo lanci da shell ricevi qualche messaggio di errore?
>
> ciao
> luca

No! mi riferisco a tutto il pacchetto wicd!

Davide Prina wrote:

> guarda nei log
> # less /var/log/apt/term.log
>
> Ciao
> Davide

Quel comando mi ritorno la shell vuota!

Non so che fare!

Grazie per le risposte a tutti

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)