Re: Kernel 2.6.24 e 2.6.25 non funzionanti

Il Sunday 01 June 2008 16:42:26 Davide Prina ha scritto:

> prova a passare come parametro "debug" ... dovrebbe stampare tutti i
> messaggi in modo dettagliato.
>
> prova a passare come parametro
> earlyprintk=[vga|serial][,ttySn[,baudrate]][,keep]
>
> questo dovrebbe registrare anche i messaggi che vengono generati prima
> dell'inizializzazione della console.

certo, proverò... però mi viene il dubbio... se ancora non ha caricato il
disco di sistema (infatti sta funzionando con il ramdisk), non può copiare il
log su tale disco... quindi al prossimo reboot non sono in grado di andare a
visionare qual'é il problema...

comunque al prossimo reboot proverò con i vari parametri, almeno da averli a
video, sperando di essere abbastanza veloce a leggerli e di poterci capire
qualcosa... (certo che con la macchina da scrivere queste cose non
succedevano... :P al massimo si incastravano i martelletti)...

> Ciao
> Davide
Grazie...

Byez