Re: Kernel 2.6.24 e 2.6.25 non funzionanti

Il Saturday 31 May 2008 12:48:41 Jack Malmostoso ha scritto:

> Prova ad aggiungere rootdelay=10 tra gli argomenti di grub.

non funziona, addiritura dopo aver messo quel parametro mi dice che non trova
più hda1, che non esiste più, e pare che /dev/hda sia stato rinominato
come /dev/sda...

purtroppo non è ancora in un punto in cui registra i log di sistema sulla
macchina, quindi non posso sapere al sucessivo reboot quale è il problema in
modo corretto... (e non sono un esperto del kernel, lo uso... ma non mi ci
metto a capirlo)...

mi girano un po' le cosidette, perché dopo tanto tempo finalmente ero riuscito
a far caricare sti maledetti kernel > 2.6.18, e da due giorni sono obbligato
a tornare indietro al 2.6.18 (e meno male che non l'ho disinstallato)...

nei messaggi che appaiono prima del blocco in shell (la shell di initramfs)
pare che sia un problema che ha a che fare con l'usb...

quasi quasi mi viene il dubbio che possa essere un problema proprio
dell'initrd, dovrei provare a modificarlo e togliere questi moduli secondo
voi?

una volta completato il boot e passato sul disco in modo corretto, è possibile
far caricare correttamente i moduli?

Byez
--
Gollum 1