Re: Debian etch su IBM Xseries 360

Davide Corio ha scritto:
Il giorno sab, 31/05/2008 alle 22.14 +0200, Maurizio Scarpa ha scritto:
ServeRAID Controller Number 1
   Controller type                : ServeRAID-4Lx
   Controller slot information    : 5
   Actual BIOS version            : 7.12.13
   Firmware version               : 7.12.13
   Device driver version          : 7.12.05
Command completed successfully.

Hai controllato se ci sono firmware aggiornati?
Era capitato anche a me l'anno scorso, e se ricordo bene era colpa del
firmware.

Il firmware del controller è l'ultimo disponibile sul sito di IBM.
Ho anche visto che il sito di IBM non è il massimo in quanto in vari posti si possono trovare varie versioni del FW indicate come ultime ma questa è di sicuro la più recente.

Potrebbe trattarsi di un problema di aggiornamento del FW della motherboard?

Ho fatto l'aggiornamento all'ultima che ho trovato in Italiano ...