Re: ssh-server non accetta le nuove chiavi

Alle giovedì 22 maggio 2008, hai scritto:

> questa tua opinione dimostra solo che non sai usare ne' gpm ne' screen

non esser così drastico: gpm non me lo ricordavo più addirittura :(minchia
se invecchio) e non ricordo nemmeno se riusciva a fare il copia ed incolla
tra diverse tty....  screen lo avevo solo visto parecchio tempo fa ed in
effetti non lo ho mai usato.

Vabbuò li terrò a mente sperando di ricordarli quando e come serviranno, ma
resto dell'opinione che man mano che mi passan gli anni le conoscenze
sidimentino.... :)

A.