Re: R: Debian su PlayStation 3: fattibilita' e prestazioni.

Il Friday 16 May 2008 14:55:11 Premoli, Roberto ha scritto:

> Grazie per le info, mi hai salvato da un acquisto improvvido :-)

bhe... proprio un acquisto improvvido non direi... è comunque ancora la
soluzione migliore e più economica per avere un buon lettore blue ray,
oltretutto con la possibilità di upgrade che non hanno i normali lettori
blueray.

oltretutto, mi pare veramente impressionante poter giocare ad Assassin Creed,
potessi mi comprerei la ps3 solo per questo titolo... :D

sapere che poi ci si può mettere su linux.... anche se non utilizza l'HW al
100%...

Byez
--
Gollum 1