Re: problemi con periferiche usb dopo aggiornamento

2008/5/21 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>:
> Credo si tratti dello stesso problema che ho io e che ho segnalato in lista
> poco tempo fa; io l'ho risolto leggendo qua:
> http://paterna.nl/2008/02/02/errore-orgfreedesktopdbuserror-accessdenied/

Avevo già pastrocchiato anche io in quel file, cercando su internet
tramite l'errore da me riportato nella prima mail, però non avevo
risolto, e per giunta ad ogni tentativo l'errore cambiava.
Riportando il file allo stato originale e facendo però cosa
consigliato nel tuo link adesso il problema pare essere risolto (ne
avrò la certezza solo dopo un po' di tentativi con periferiche
diverse).
Intanto però facendo la prova con il mio iPod (che seppur con errori
diversi non funzionava mai) è andato tutto liscio.
Un unica curiosità. E' dovuto ad un qualche aggiornamento di lenny
questo problema? Lo chiedo perché quando l'ho installata mesi fa
all'inizio non avevo nessun problema di nessun tipo con chiavette,
iPod e HD esterni... (è solo per curiosità)

Grazie mille per l'aiuto e grazie anche a tutti quelli che mi hanno aiutato.
Ciao,
Manuel
--
Linux user #392614