Re: non stampa più

Ciao Manuel, e un saluto "printable" si estende a tutta la lista...

2008/5/21 Manuel Durando <manuel.durando@gmail.com>:
Ciao a tutti,
tempo fa con questa guida:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_stampanti_con_porta_USB_utilizzando_CUPS
ho settato ed installato la mia stampante hp3180, che uso saltuariamente.

io invece la uso con Lenny tutti i giorni e non ha problemi di sorta...

Oggi mi sono accorto che la stampante non funziona più. Nonostante
sembri tutto ok in:
http://localhost:631/printers/
ogni qual volta lancio una stampa, essa viene messa in coda, ma la
stampante non da cenni di vita.

Da dove posso partire per cercare di risolvere il problema?

ora sono in ufficio per cui non posso verificare (essendo la mia hp c-3180 a casa), ma verifica di avere installato hplip, hpijs-ppds hpijs, foomatic-db-hpijs e simili (non posso al momento essere più preciso), e poi da CUPS, elimina e prova a reinstallare la stampante dopo averla accesa...

Vieri