Re: tomcat5.5???

Ciao Salvator*eL*arosa,

> Salve a tutti.
>
> oggi stavo installando tomcat su deban lenny ma mentre
> installava(apt-get) mi dava diversi errori:

<eresia>
Ho usato tomcat/axis per un brevissimo periodo di tempo, e mi sono sbrigato
MOLTO prima utilizzando i pacchetti upstream, direttamente dal sito di Tomcat
stesso.

Un "nice side effect" è anche la possibilità di scrivere, al termine di tutto,
un catartico "rm -rf tomcat". ;)
</eresia>

Bye,

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3@jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]

 Sponsor:
 Impazzisci per Vasco? Scarica ora il mondo che vorrei sul cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midw50&d -5