Re: Ekiga account (eugw.ast.diamondcard.us)

On Tue, 2008-05-20 at 16:27 +0200, Ennio- Sr wrote:
> [Nota: questo post non ha avuto risposta dal
> Newsgroups: it.tlc.telefonia.voip;
> spero abbia qui miglior fortuna ... ;-)]
>
> Ciao a tutti.
>
> A suo tempo ho attivato Ekiga sul mio debian/etch ed ho sperimentato la
> possibilita` di colloquio, tramite PC, sia con altri utenti Ekiga che
> con utenti Voipuser.
> Desiderando ampliare la sfera degli 'esperimenti' ho cercato di creare
> un account con il sito indicato in oggetto, ottenendo sempre un
> 'Registration failure'; ne' pare possibile raggiungere il sito con un
> browser.
> [...]

Io ci sono riuscito, ma "a pagamento". Quel sito ti permette di
telefonare anche a numeri telefonici (fissi o mobili).
Per attivare un account ho usato il menu
Tools -> PC-To-Phone Account
Per la raggiungibilita' via browser
https://www.diamondcard.us/
Ciao