Ekiga account (eugw.ast.diamondcard.us)

[Nota: questo post non ha avuto risposta dal
Newsgroups: it.tlc.telefonia.voip;
spero abbia qui miglior fortuna ... ;-)]

Ciao a tutti.

A suo tempo ho attivato Ekiga sul mio debian/etch ed ho sperimentato la
possibilita` di colloquio, tramite PC, sia con altri utenti Ekiga che
con utenti Voipuser.
Desiderando ampliare la sfera degli 'esperimenti' ho cercato di creare
un account con il sito indicato in oggetto, ottenendo sempre un
'Registration failure'; ne' pare possibile raggiungere il sito con un
browser.
Sorge allora spontanea la domanda:
"Ma ... qualcuno di voi e` riuscito ad ottenere un account da quel
sito?"
Grazie dell'attenzione.
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (�|�)