Re: Chiave wireless usb WLI-U2-KG54-AI - RISOLTO

>Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che il modello -AI di questa
>chiavetta fa un mastruzzo tremendo per l'Auto-Installazione su windows,
>che fa incazzare non poco linux.
>Dovrebbe però anche esserci uno switch da qualche parte per
>disabilitarlo, e farla ritornare ad essere un chiavetta usb wireless
>normale.
>
>Purtroppo non ricordo informazioni più precise e non ne ho di prima
>mano, ma mi ricordo la «stranezza» di una chiavetta che si
>identificava come dispositivo di input :(

lo switch c'e', ma lo avevo sempre considerato la 'protezione dalla scrittura'
della flash da 4 mega integrata nella chiavetta... e invece no!
impostata al contrario di qeullo che era, ha impostato la chiavetta in
linux-mode e adesso va che e' una meraviglia! grazzzzzzie!!!
Roberto