Re: Chiave wireless usb WLI-U2-KG54-AI

Premoli, Roberto scrisse:

> Debian testing, kernel 2.4.26-1-686, chiavetta usb wireless
> all'oggetto.

Immagino che il kernel della tua testing non sia un 2.4.26-1-686.

> Inserendo la chave nella porta usb, a consol, ricevo i segiuenti
> messaggi:
> Input: BUFFALO WLI-U2-KG54-AI as /CLASS/INPUT/INPUT10
> Input,hidraw0 USB HID bla bla bla

Mi pare di aver letto, non ricordo dove, che il modello -AI di questa
chiavetta fa un mastruzzo tremendo per l'Auto-Installazione su windows,
che fa incazzare non poco linux.
Dovrebbe però anche esserci uno switch da qualche parte per
disabilitarlo, e farla ritornare ad essere un chiavetta usb wireless
normale.

Purtroppo non ricordo informazioni più precise e non ne ho di prima
mano, ma mi ricordo la «stranezza» di una chiavetta che si
identificava come dispositivo di input :(

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org