Re: clamav + amavis

Il giorno mar, 20/05/2008 alle 07.39 +0200, Edoardo Panfili ha scritto:
> Ho guardato il link che segnali, c'è un aggiornamento: 2 passi in tutto,
> non so se lo avevi visto.

quella era la procedura che ho sempre seguito.
Ma ora non funziona più.

Cmq ieri sera ho iniziato a debuggare il problema e spero di risolverlo
in fretta.
Ho parecchi clienti e amici che stanno incontrando lo stesso identico
problema, decisamente bloccante.

> Io sto tornando a Debian da Mac OS X su un server, in effetti spero che
> su stable non mi succedano queste cose (posso capire su testing in cui
> due giorni fa exim ha spesso di sunzionare...).

mah...in 10 anni di utilizzo questa è la prima volta che mi capita un
problema così grave.

se le chiavi ssh sono deboli la probabilità che succeda qualcosa non è
comunque così alta.
Se l'antivirus non funziona molti clienti possono farmi la pelle :)

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy