Raid0 ext3_check_descriptors error

Ciao a tutti,
ho un grosso problema con la mia macchina Debian (una Lenny aggiornata
a ieri sera)

È un'installazione in raid0 sia della root che della home. Oggi si è
rotto l'alimentatore
della macchina e l'ho prontamente cambiato, ma al riavvio della
macchina, succede
una brutta cosa.

Praticamente parte mdadm e crea i raid, ma al momento del mount il
kernel se ne esceù
con queste righe:

EXT3-fs error (device md0): ext3_check_descriptors: block bitmap for
group 0 not in group (block 33284)!
EXT3-fs: group descriptor corrupted!
mount: Mounting /dev/md0 on /root failed: invalid argument

tenta anche di montare /dev, /proc, /sys, non ci riesce e se ne esce
con una busybox
da cui non so proprio cosa fare!

Qualche anima pia sa cosa posso fare per recuperare i raid! Ho i
backup delle partizioni,
ma non vorrei reinstallare tutto da capo.

Grazie in anticipo

--

	Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
	2- fisso #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio