Re: problemi con periferiche usb dopo aggiornamento

On Wed, May 14, 2008 at 2:54 PM, Manuel Durando
<manuel.durando@gmail.com> wrote:
> Ora faccio un po' di prove e vedo se il problema si è risolto o meno.

Il lettore CD pare andare bene, ho provato con parecchi CD e li ha letti tutti.
Con le chiavette USB invece la storia è un po' diversa.
In modo del tutto empirico ho visto che se rimangono attaccate per
qualche ora oppure se ho copiato file di grandi dimensioni (>500 MiB)
poi non riesco a disconnetterle.

Idee?
Ciao e grazie,
Manuel