Re: clamav + amavis

stiamo parlando di etch (=stable)

perchè avremmo dovuto aggiornare ssh negli scorsi giorni? funzionava!

forse tu amministri una rete... io mi riferivo ad un uso desktop
volevo dire che, per chi usa linux come sistema desktop, aggiornare non e' cosi' urgente come lo e' per windows.

io ssh non l'ho aggiornato, e neanche so se lo aggiornero'.
chi vuoi che si metta a fregarmi le chiavi per collegarsi nel mio pc?
e anche se, per assurdo, qualcuno lo facesse, cosa vuoi che succeda?
alla peggio, lo stesso che potrebbe succedere se il pc si guastasse... basta avere i backup...

certo per chi amministra una rete, e' una bella rottura... e forse dovrebbe mettere in preventivo alcune cose di installarsele da se...

imho ovviamente...
non t'arrabbiare, che gia' ti ho sentito un po' incazzoso.... :)