Re: icedove non accetta il certificato.

On Fri, 2008-05-16 at 11:52 +0200, Mauro Sanna wrote:
> Con altri client di posta questo non succede, credo che dipenda dal
> fatto che non riconosce la CA, si puo' risolvere in qualche modo?

Devi importare la chiave pubblica della tua CA in icedove. E poi devi
assicurarti che:
- il CN del certificato in dovecot sia *esattamente* uguale al FQDN
dell'host
- che icedove utilizzi tale FQDN nel nome del server

saluti,
Michele

ps. questo a meno di certificati wildcard, che cambiano leggermente le
carte in tavola