R: Debian su PlayStation 3: fattibilita' e prestazioni.

>non lavoro direttamente su PS3, ma ho qui di fianco un "esperto" di
linux su PS3 (che peraltro ci legge in copia).
>Mi dice che:
>
>1. due SPE (unita` di calcolo) sono bloccati: uno e` proprio
disabilitato a livello hardware (pare) e l'altro fornisce un >layer di
astrazione per il sistema operativo;

>2. a livello di number crunching, a meno di non riscrivere il codice
per sfruttare gli SPE, le prestazioni son quelle del >PPE (core
>centrale) su cui gira il sistema operativo), che e` un powerpc di
qualche tipo (un po' vecchiotto, mi dicono).

>saluti,

Grazie per le info, mi hai salvato da un acquisto improvvido :-)