mi date una mano su uno script con kermit?

Mi sto facendo uno script con kermit. Mi sono arenato in un punto

Lo script in questione è

#!/usr/bin/kermit +
# usage sffsdr_flasher port uImage

set modem type none

if defined \%1
  set line \%1
else
  set line /dev/ttyUSB0

set carrier-watch off
set speed 115200
set parity none
set stop-bits 1
robust
connect
output loadb\13

if defined \%2
  send \%2
else
  send uImage-davinci-sffsdr.bin

il mio problema consiste nel fatto che dopo il comando connect lui è connesso e dà il comando loadb. A questo punto purtroppo si ferma e non riesco in nessun modo ad emulare il CTRL-\c dato da tastiera per tornare al prompt dei comandi di kermit per avviare la send.

avete una idea di come possa fare?

--
Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.