Re: ora di sistema

On Wed, May 14, 2008 at 2:24 PM, Manuel Durando
<manuel.durando@gmail.com> wrote:
> Grazie non lo sapevo.
> Quindi se installo anacron, sono sicuro che ad ogni accessione, se non
> è stato fatto la sera prima perché la macchina era spenta, debian mi
> fa il sync dell'ora, giusto?

Non l'ho installato perché mi da problemi con le dipendenze:

E: exim4-daemon-light: il sottoprocesso post-installation script ha
restituito un codice di errore 1
E: exim4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
E: bsd-mailx: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
E: mailx: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

Ciao,
Manuel
--
Linux user #392614