Re: ora di sistema

On Wed, May 14, 2008 at 1:55 PM, iclam contabilita <giuseppe@iclam.it> wrote:
> da utente root:
> crontab -e
> ad esempio la riga sotto aggiorna ogni mattina da lunedi' a venerdi'
> alle 7e45 l'orologio con il server ien.it
>
> # m h  dom mon dow   command
> 45 7 * * 1-5 /usr/sbin/ntpdate time.ien.it

Grazie,
ho messo 20 al posto di 7, stasera vedo se mi cambia l'ora.
Ancora non capisco perché vada a rilento da sola.

Immagino che con quel comando se la macchina è spenta fino al giorno
dopo alla stessa ora non faccia nulla, vero?

Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno risposto, ciao!
Manuel
--
Linux user #392614
http://counter.li.org