Fwd: Sound Juicer e mp3

> Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma è posibile estrarre un cd
 > con sound juicer in formato mp3? Io non ci riesco.

da qualche parte tipo preferenzr opzioni o simili dovresti trovare le
pipe che ti danno la possibilità di effetuare conversioni...
se non ce n'è una già fatta per gli mp3 prova a crearla con questa..
dovrebbe funzionare (almeno a me funziona..)!
facci sapere!
ciao

audio/x-raw-int,rate=44100,channels=2 ! lame name=enc mode=0
vbr-quality=6 ! id3v2mux

(forse devi anche installare qualche codec!!)
ciao

brunetto
--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -