Re: Problema stampa konica-minolta 1350w

Salve a tutta la lista,
non riesco a far andare la stampante laser konica-minolta 1350w.
ciao, ho anch'io *quasi* la stessa stampante (Konika Minolta 1300W), e anch'io ho avuto parecchi problemi per stampare.
al momento mi trovo a stampare con questa assurdita' di script

#!/bin/bash
gs -dQUIET -dNOPAUSE -dBATCH -sDEVICE=pbmraw -sPAPERSIZE=a4 -r600 -dPDFFitPage -sOutputFile=- "$1" | min12xxw -r 600 -m 1300W -f a4 > /dev/usb/lp0

Premesso che non ho dimestichezza con gli script (anche quelli elementari)....

ho copiato lo script in un file di testo, l'ho salvato e poi lanciato.
Mi rende l'errore

line 2: min12xxw: command not found

naturalmente min12xxw è installato, ma non va.

Una cosa strana è che tempo fa, io riuscivo a stampare, poi aveva "crashato" e per mancanza di tempo non avevo provato a sistemare la cosa. Ed ora non riesco più a farla andare....