Re: problemi con periferiche usb dopo aggiornamento

2008/4/14 Manuel Durando <manuel.durando@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>  dopo un aggiornamento dei pacchetti sulla mia lenny, ho problemi a
>  montare / smontare dispositivi USB.
>  Per il "montaggio" ho risolto con questi comandi:
>
>  sudo usermod -G cdrom  -a manuel
>  sudo usermod -G plugdev -a manuel
>  sudo nano /etc/dbus-1/system.d/hal.conf
>
>  nel quale ho aggiunto:
>  <policy group="plugdev">
>     <allow send_interface="org.freedesktop.Hal.Device.SystemPowerManagement"/>
>     <allow send_interface="org.freedesktop.Hal.Device.LaptopPanel"/>
>     <allow send_interface="org.freedesktop.Hal.Device.Volume"/>
> [...]

Purtroppo dopo tutto questo tempo il problema ancora persiste!
A questo punto qualcuno sa indicarmi quali sono i pacchetti
responsabili della gestione delle periferiche usb e del cdrom, in modo
tale da poter fare un downgrade e riuscire a usare il portatile in
modo decente?

Ora sono costretto a staccare brutalmente i dispositivi.

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux user #392614