Re: Problema stampa konica-minolta 1350w

ciao, ho anch'io *quasi* la stessa stampante (Konika Minolta 1300W), e anch'io ho avuto parecchi problemi per stampare.
al momento mi trovo a stampare con questa assurdita' di script

#!/bin/bash
gs -dQUIET -dNOPAUSE -dBATCH -sDEVICE=pbmraw -sPAPERSIZE=a4 -r600 -dPDFFitPage -sOutputFile=- "$1" | min12xxw -r 600 -m 1300W -f a4 > /dev/usb/lp0

(che tra l'altro sono impazzito per far funzionare, specie per quel -dPDFFitPage)
non e' certo una bella cosa, ma almeno stampa...
aspetto anch'io volentieri informazioni su come risolvere il problema

ah... tra parentesi, con SuSE il problema non esiste.
spero di aver dato un piccolo aiuto
ciao
Salve a tutta la lista,
non riesco a far andare la stampante laser konica-minolta 1350w.