Re: ultimo aggiornamento lenny

stirner scrisse in data 13/05/2008 11:44:
Ho il framebuffer della console compilato nel kernel (
CONFIG_FRAMEBUFFER_CONSOLE=y ) in tutti e tre i sistemi quindi per
disabilitarlo mi tocca ricompilare.
In ogni modo nelle opzioni di avvio dei grub c'è "vga=791" ed anche dal mio
minisistema avvio con lo stesso parametro.
Ecco, io parlo di framebuffer senza sapere esattamente cos'è e non so è caricato come modulo o è caricato staticamente; so soltanto che togliendo nel mio sistema l'opzione del kernel vga=791 il problema scompare. Ho anche aperto un bugreport sotto debian (http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=481057). Prova a dargli un'occhiata e dimmmi se ho dimenticato qualcosa o ho fornito indicazioni scorrette.

Ciao

Piviul