Re: ultimo aggiornamento lenny

stirner scrisse in data 13/05/2008 09:59:
Ho provato a reinstallare la versione precedente di xorg e va tutto bene, va
bene anche se uso il driver vesa invece che radeon.
Credo sia un bug del driver radeon che si trova nel pacchetto
xserver-xorg-video-ati:
la versione 1:6.8.0-1 da problemi la versione  1:6.6.3-2 è ok!
Hai provato a disabilitare il framebuffer? Non ti conviene semplicemente disabilitare il framebuffer piuttosto che continuare ad utilizzare xorg vecchio?

Scusate ma non ho mai aperto un bug report... credete sia il caso di aprirlo?

Ciao

Piviul