Re: ultimo aggiornamento lenny

stirner scrisse in data 12/05/2008 18:13:
Io ho due lenny in altrettanti pc (radeon 9100 e 9600) ed in un minisistema
live, con l'ultimo aggiornamento di xorg quando passo ad un terminale
virtuale ( ctrl alt fn) non riesco quasi a vedere il testo per quanto questo
sia scuro.
Anch'io ho più o meno lo stesso problema con una radeon 9250; quando premo ctrl-alt-Fn la schermata testuale la vedo ma è molto sbiadita avendo il monitor perso quasi totalmente di luminosità... se ti capita di riprovare a reinstallare xorg controlla se anche tu la vedi non scurendo il monitor ma aumentando la luminosità al massimo.

Il problema poi sembra sparire se si disabilita il frame buffer nel kernel: dovremmo forse aprire un bug report?

Ciao

Piviul