Re: Fwd: core 2 duo cpufrequtils

Il giorno lun, 12/05/2008 alle 16.28 +0200, Alessandro Atanasio ha
scritto:

> Mi chiedevo comemmai il mio pc ha due frequenze e basta.
>
> Se io setto il governor a performance con il comando cpufreq-set -g
> performance .. la frequenza mi va a 700 e non a 2 ghz.. secondo me è
> un bug ma non di linux ma del bios o qualche cosa che linux non
> riconosce per bene.
>
> quando ho tempo provo ad aggiornare il bios

Mi spiace, non ho una risposta, ma ho un problema simile, sempre con un
Core2Duo.

A me vede solo le due frequenze piu` alte: 2.33 e 2.00 GHz, e non riesco
a farlo scendere. Uso il 2.6.24 debianizzato.

Ora vedo se riesco a installare il 2.6.25 da sid che una settimana fa mi
dava problemi di dipendenze.

Poi controllo se ci sono BIOS nuovi, anche se dubito, visto che la MoBo
ha 4-5 mesi di vita. Grazie per il suggerimento indiretto, comunque. :)

Bye.